Primarie Parma. Gli ultimi giorni per registrarsi nelle liste dei votanti - Shqiptari i Italisë

Itali
La registrazione è obbligatoria per i parmigiani senza cittadinanza, così come per i minorenni e studenti o lavoratori fuori sede

Roma, 13 febbraio 2017 – Mentre continua la campagna elettorale di Gentian Alimadhi e degli altri due candidati, sarebbe utile ricordare agli albanesi di Parma, e non solo a loro, che - come per tutte quelle organizzate dal PD – alle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco di Parma che si terranno il 5 marzo, godono il diritto di voto anche chi vive a Parma regolarmente ma che non ha la cittadinanza italiana, i giovani da 16 anni in su e tutti gli studenti e i lavoratori fuori sede. A tutti questi, però, si richiede la registrazione, nelle liste dei votanti.

Ormai non c’è tanto tempo da perdere. Per la registrazioni ci si deve andare personalmente nella sede del Partito Democratico in via Treves, 2, entro e non oltre venerdì 17 febbraio. Gli uffici sono aperti negli orari 9-12.30 e 15-18 dal lunedì a venerdì (il giovedì fino alle ore 19). Per la registrazione di chi non ha la cittadinanza italiana, oltre la carta di’identità rilasciata dal Comune di Parma, serve avere con sè anche il documento di soggiorno.

Essendo la registrazione obbligatoria, si invitano, quindi, tutte le persone senza cittadinanza che vorrebbero votare per Gentian Alimadhi – il quale, per la sua storia, avrà nel suo elettorato delle primarie anche tante persone che, per la legge, italiani non lo sono ancora – di trovare del tempo per recarsi in via Treves, 2.
Solo facendo questo passo, possono dire la loro nelle primarie del 5 marzo.

Shqiptariiitalise.com

Leggi anche:
Il programma di Alimadhi per una città bella e pluriculturale, accogliente e sicura
Alimadhi: Sono un parmigiano, non permetterei che venga definito “sindaco degli immigrati”
Gentian Alimadhi, nga emigrant në kandidat për kryetar bashkie
Primarie sindaco di Parma, primo passo superato egregiamente da Alimadhi
Conto alla rovescia a Parma. Alimadhi pare il favorito già nella raccolta firme
Gentian Alimadhi, profili i ri i kryebashkiakut të ardhshëm në Itali